Aversa. Polizia Locale, Innocenti: “intensificati i servizi di controllo”

“Purtroppo ogni tanto ci tocca leggere di persone a caccia di vana gloria che non sanno nemmeno di cosa parlano. Leggo di squadra con turni notturni o al mattino presto prima che i vigili ‘prendano servizio’, prova evidente che non si conosce nemmeno come si articola un orario di servizio, quali sono i tempi di riposo obbligatori ne tantomeno uno straccio di conoscenza dei contratti collettivi di lavoro del settore”. Così Giovanni Innocenti, assessore alla Polizia Municipale, nel replicare alle dichiarazioni di Pino Cannavale.

“Detto questo, vengo ai fatti: al contrario di quanto asserisce il detrattore seriale, abbiamo intensificato l’attività di controllo, non relegandola solo a 2 unità che lavoravano tra l’altro su vari turni e che si occupavano anche di segnaletica e commercio ma bensì abbiamo deciso di coinvolgere in maniera corale l’intero comando; non solo, abbiamo anche deciso di diminuire alcune attività d’ufficio a vantaggio delle attività di polizia stradale e appunto ambientale”.

“Ci impegniamo al massimo per ottenere il massimo dai nostri uomini, e li ringrazio per quello che quotidianamente fanno. Il tempo ed i risultati, ci daranno ragione. Nel frattempo suggerirei a questi signori, invece di parlare senza cognizione di causa, di impegnarsi affinché il governo invii più uomini e mezzi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101068 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!