(VIDEO) Aversa. Sesso in pieno giorno al Parco Pozzi sotto gli occhi di tutti

Il Parco Pozzi è la meta preferita di coppiette per dare sfogo agli impulsi sessuali. Una coppia tra i 25-30 anni ha dato ‘spettacolo’ intorno alle 13 su una panchina del parco pubblico normanno lasciandosi andare in una rovente attività sessuale. Pause, accellerazioni e ondeggiamenti. Il tutto sotto gli occhi di decine di persone che casualmente si affacciavano sul parco o passeggiavano per i vicoletti.

In molti non hanno potuto fare altrimenti che impugnare il telefonino e scattare foto e video. Attenzione! Non vogliamo essere assolutamente bigotti ma bisogna rispettare quelle categorie come i bambini che affacciandosi casualmente si possono imbattere nella scena non consona alla loro età. Come pure bisogna rispettare tutti coloro a cui da fastidio vedere certe pratiche.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da anni chi abita in via Corcioni o nelle ex palazzine e affaccia sul parco Pozzi è abituato a certe scene. Scene che però si sono sempre verificate di sera, nel buio, in una sorta di vedo non vedo ma mai in pieno giorno all’ora di pranzo dove le abitazioni sono tutte densamente popolate. Già due anni fa si era verificato, come documentato da LaRampa.it, un caso simile nella zona del campo di bocce (guarda qui).

C’è da dire anche che sui siti di annunci o carsex figura anche il Parco Pozzi come meta per dare sfogo all’attività sessuale. Il consiglio che diamo ai due giovani è quello di continuare la pratica ma di farlo nelle mura di casa propria e non in mezzo alla strada.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100503 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!