(VIDEO) Aversa. Sesso orale in pubblico al Parco Pozzi in pieno giorno

“Pregherò per te”. Era il titolo di una vecchia canzone di Adriano Celentano. Forse a quella canzone si deve essere ispirata la giovane che unitamente al suo partner, alle 14:00 circa di oggi pomeriggio si è lasciata andare in una rovente attività sessuale… pause, accellerazioni e ondeggiamenti parevano non appartenere ad una giovane ma ad una donna con una ben altra esperienza. Il tutto alla luce del sole e sotto gli occhi di decine di persone che casualmente si affacciavano sul parco Pozzi di Aversa.

In molti non hanno potuto fare altrimenti che impugnare il telefonino e scattare foto e video. Attenzione, non vogliamo essere assolutamente bigotti ne la vista del cocente amplesso giovanile può turbarci ma bisogna rispettare quelle categorie come i bambini che affacciandosi casualmente si possono imbattere nella scena non consona alla loro età. Come pure bisogna rispettare tutti coloro a cui da fastidio vedere certe pratiche.

Dunque la scena si è verificata nel parco Pozzi all’altezza del campo di bocce. Proprio vicino il muro di confine che separa il parco da Via Corcioni. In quel punto affacciano perlomeno duecento appartamenti  e in pieno giorno la scena certamente non è sfuggita, sia a coloro che si sono compiaciuti nel vederla, sia a coloro che si sono infastiditi… ma c’è anche chi invece si è nauseato.

Ripetiamo, il gesto dei due ragazzi non ci fa ne caldo ne freddo. Da anni chi abita in via Corcioni o nelle ex palazzine e affaccia sul parco Pozzi è abituato a certe scene. Scene che però si sono sempre verificate di sera, nel buio, in una sorta di vedo non vedo ma mai in pieno giorno ne all’ora di pranzo dove le abitazioni sono tutte densamente popolate.

Il consiglio che diamo ai due giovani è quello di continuare la pratica ma di farlo nelle quattro pareti di casa propria e non in mezzo alla strada.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!