SiAmo Aversa apre la nuova sede

Siamo Aversa, il neo movimento facente capo al consigliere comunale Francesco Di Palma e Massimo Palazzo, annunciano l’apertura della nuova sede sita in via Arturo Garofano 25 ad Aversa.

“La nostra sede sarà un punto di riferimento per gli individui e le organizzazioni che desiderano partecipare attivamente alla vita politica e culturale della nostra regione. Sarà uno spazio accogliente e inclusivo in cui la diversità delle idee e delle prospettive sarà valorizzata e incoraggiata. SiAmo Aversa è un movimento che unisce l’impegno politico e l’espressione culturale, è entusiasta di annunciare l’inaugurazione della sua nuova sede nel cuore della nostra comunità. La scelta di aprire una sede fisica è un passo significativo per questo neo-movimento e questa nuova struttura ci consentirà di creare un ambiente stimolante in cui la comunità potrà riunirsi, discutere temi importanti e promuovere il dialogo costruttivo creando un ambiente dinamico di apprendimento e scambio”.

Inoltre, SiAmo Aversa offrirà risorse e supporto ai cittadini interessati a impegnarsi attivamente nella politica e nella difesa dei diritti civili. I volontari saranno disponibili per fornire informazioni, guidare le persone attraverso il processo di partecipazione politica e offrire opportunità di volontariato su temi di interesse comune.

“L’obiettivo principale del nostro movimento politico-culturale – fanno sapere dal sodalizio normanno – è quello di promuovere una società più inclusiva, equa e responsabile. La nuova sede rappresenta un passo importante nel raggiungimento di questa missione, offrendo un punto di incontro per coloro che desiderano contribuire attivamente al cambiamento sociale e politico. Invitiamo, pertanto, tutti i membri della comunità, a partecipare attivamente. Saremo onorati di accogliervi e condividere con voi la nostra passione per un futuro migliore. Insieme, possiamo fare la differenza e costruire una comunità piu impegnata e consapevole”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!