Inveisce contro gli agenti e distrugge i vetri dell’auto di servizio

Nella serata di ieri, lunedì 22 maggio, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino marocchino, in Italia senza fissa dimora, per il reato di Danneggiamento aggravato e Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Alle ore 21.20, una volante veniva inviata in questo viale Tiberio, poiché al Numero di Emergenza 112-NUE era arrivata una chiamata nella quale veniva segnalata una lite tra due uomini.

Giunti sul posto, gli agenti intercettavano i due individui, uno dei quali insofferente al controllo, si mostrava poco collaborativo, rifiutandosi di fornire i propri documenti identificativi.

Invitato a seguire i poliziotti in Questura, per gli accertamenti del caso, il soggetto dava in escandescenza, inveendo con frasi ingiuriose nei confronti degli stessi.

Nella circostanza il giovane colpiva con calci e pugni l’auto di servizio, danneggiando la portiera e il finestrino del veicolo. L’uomo, tratto in arresto, veniva altresì denunciato in stato di libertà per oltraggio a P.U..

In virtù dei fatti accaduti, l’uomo veniva tratto in arresto in attesa del rito per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Il giovane veniva inoltre deferito in stato di libertà per il reato di oltraggio a Pubblico Ufficiale e ingresso e soggiorno illegale sul Territorio Nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!