Gricignano. FdI organizza ‘incontri di cittadinanza’

‘Incontri di cittadinanza’: è l’iniziativa lanciata alla sezione cittadina di fratelli d’Italia a Gricignano rivolto
a tutta la cittadinanza ed alle associazioni presenti sul territorio.

Tra i temi trattati l’imminente udienza al Tar sulla vicenda del biodigestore nella zona Asi e gli ampliamenti sostanziali delle fabbriche dei rifiuti sul territorio.

“La giornata di oggi, rappresenta lo spartiacque tra il vecchio ed il nuovo modo di approcciare ai problemi del territorio – commenta la coordinatrice nonché consigliera comunale – Anna Michelina Caiazzo -. Il circolo FdI di Gricignano ha sempre fermamente creduto che la ricerca di una sintesi di gestione amministrativa comune, di tutti i soggetti politici e sociali di buona volontà (anche quelli che a livello di ideologie sono i più lontani), rappresenti lo strumento con cui bypassare differenze ideologiche per puntare ad una unità di idee sane e pulite”.

“Collante di questa sintesi è il senso di appartenenza alla nostra amata Gricignano ed ai suoi cittadini, che vanno difesi oltre ogni piccola convenienza politica o grande convenienza personale. Oggi questo è avvenuto. Anche lo scontro tra le diverse anime partecipanti, è da ritenersi, per il direttivo di FdI, null’altro che una esplosione di amore verso Gricignano! Il primo passo verso una marcia comune che, siamo convinti, porterà tutti coloro vogliono fare il bene del paese, a marciare compatti in una sola direzione…la difesa, ad oltranza, dello stesso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!