Giovane incinta scomparsa, aperta inchiesta

La Procura di Milano al momento indaga per scomparsa di persona, ossia ha aperto un fascicolo senza titolo di reato né indagati, sulla vicenda di Giulia Tramontano, 29enne incinta di sette mesi, che vive a Senago e della quale da sabato sera si sono perse le tracce.

L’inchiesta coordinata dal pm Alessia Menegazzo e dall’aggiunto Letizia Mannella e affidata al nucleo investigativo carabinieri e alla compagnia di Rho, sta vagliando comunque tutte le ipotesi e non sta escludendo alcuna pista.

La sorella di Giulia Tramontano, Chiara, su Facebook cerca di dare indicazioni su come individuare la sorella, incinta di sette mesi, posta una fotografia di Giulia sulla battigia del mare.

 

“Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di una ragazza bionda ‘forse incinta’. Giulia aveva questo pancione un mese fa – scrive Chiara in riferimento alla fotografia – ora è anche più grande! Se la ragazza che vedete non ha il pancione evidente non è Giulia”. 

“Se Giulia ha le braccia scoperte questo tatuaggio è il segno più caratteristico che ha”, conclude Chiara Tramontano segnalando il disegno che la sorella ha su un braccio.

La giovane, che lavora in una agenzia immobiliare, è originaria della provincia di Napoli ma risiede da cinque anni nel Milanese. A denunciare la scomparsa è stato il suo fidanzato.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!