Donna con bambino chiede aiuto a un uomo e gli ruba auto

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti lungo la strada dei Loggi per il furto di un’auto.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con il richiedente il quale, visibilmente agitato, ha riferito che poco prima, mentre transitava in strada dei Loggi, era stato fermato da una donna con in braccio un neonato che gli aveva chiesto aiuto perché un bambino era appena caduto con la bicicletta in un fossato ai margini della carreggiata.

Mentre l’automobilista era sceso dall’auto per verificare l’accaduto e prestare soccorso al bambino, improvvisamente, un uomo era uscito da un campo vicino e insieme alla donna era salito a bordo del veicolo allontanandosi a grande velocità verso l’uscita “Balanzano” della E-45, facendo perdere le loro tracce.

La vittima ha poi riferito che sull’auto, oltre a 400 euro in contanti e ai documenti, erano presenti alcuni mazzi di chiavi. Gli agenti, a quel punto, dopo aver invitato l’uomo a monitorare la propria abitazione e i propri beni, hanno raccolto tutte le informazioni utili e avviato le indagini per rintracciare l’auto e risalire ai responsabili del furto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100993 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!