Assalto coi kalashnikov a portavalori nel Casertano

Un commando composto da tre persone ha assaltato un furgone portavalori a Teverola, nel Casertano, impossessandosi di circa 25mila euro.

Il raid è avvenuto vicino ad un centro commerciale, dove le guardie giurate si erano recate per ritirare l’incasso di un negozio.

Il portavalori è arrivato dalla Giugliano-Marcianise, poi ha percorso un tratto nella zona industriale di Carinaro-Teverola e quindi si è immesso sull’Appia, la strada che da Aversa porta praticamente a Santa Maria Capua Vetere.

Qui ad attenderlo c’era una banda di 3/4 malviventi, tutti incappucciati: i rapinatori hanno seguito per alcuni metri, fino al parcheggio dell’Appia Center, il portavalori e poi sono entrati in azione armati di kalashnikov.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Aversa, i malviventi hanno atteso in auto che due dei tre vigilantes uscissero con la busta con i soldi; armati di pistola e con il volto coperto, sono quindi scesi dall’auto e hanno minacciato le guardie, facendosi consegnare i soldi.

Dopo il colpo sono fuggiti. I carabinieri stanno visionando le telecamere di videosorveglianza presenti un zona.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!