Gricignano. Antenna vicino piazza, Caiazzo: ”città violentata e sfregiata”

“Come rappresentante in consiglio comunale, invito tutti ad un risveglio di coscienze che ponga fine a questo scempio istituzionale. Denunce, diffide, proteste e dissenso di larghissima parte di cittadini sono ormai unico argomento che vede protagonista questa scellerata amministrazione e le forze politiche che ne fanno parte sentendosi con la coscienza tranquilla pur sapendo di tradire chi si arrogano il diritto di rappresentare”. A dirlo, tramite nota stampa, la consigliera comunale e coordinatrice di FdI, Anna Michelina Caiazzo.

“Nonostante il regolamento vieti istallazioni su suoli privati. Nonostante la pianificazione su suolo pubblico a copertura dell’intero territorio. Si va avanti nell’autorizzazione, tra silenzi, e finte opposizioni si procede anche all’installazione della enorme ed insalubre antenna. La progressiva distruzione di Gricignano è sotto gli occhi di tutti! Ma ancora poco nelle coscienze di tutti.

Carta vince, carta perde…il gioco delle tre carte.
Una truffa per addormentare le coscienze. È così che va avanti l’amministrazione. Lo scandalo è proprio questo: mentre ci si arma di spade di cartone si fa credere di vincere la battaglia con spade di acciaio. Una messa in scena! Ahinoi, una vera teuffa politica che lascia l’etica a chi ama ancora Gricignano e ne fa carne da macello dimostrando che i veri valori di cui si è portatori….quelli bollati!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!