Caserta. Nuove auto per la Polizia Provinciale

Da lunedì prossimo cinque nuove auto moderne ed ecologiche saranno a disposizione della Polizia Provinciale di Caserta, un passo importante verso il completo rilancio del Corpo appartenente alla Provincia di Caserta.

Per il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, “la Polizia Provinciale deve tornare a svolgere il suo prezioso ruolo di controllo e vigilanza, sia stradale che ambientale. E l’ammodernamento del parco auto si inquadra perfettamente nella programmazione prevista per la realizzazione delle attività per le quali nel febbraio scorso abbiamo siglato un protocollo d’intesa, presso la Procura della Corte di Appello di Napoli, insieme al sindaco di Napoli e ai presidenti delle Provincia di Benevento e Avellino”.

Secondo l’accordo i Corpi di Polizia delle Province saranno impegnati in azioni di prevenzione, contrasto e repressione degli illeciti perpetrati ai danni dell’ambiente, promuovendo politiche di sicurezza integrate e convergenti, con il coordinamento e l’impulso delle Procure della Repubblica competenti per territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!