(VIDEO) Si tuffa in un canale dal tetto di un palazzo

E’ diventato virale il video, postato stamane in rete, che mostra un uomo a Venezia che si tuffa nel rio adiacente San Pantalon, alle spalle di Campo Santa Margherita, dalla cima di un palazzo.

Le immagini lo mostrano gettarsi da una altezza considerevole e risalire a riva dove lo attende una seconda persona che gli porge un asciugamano.

Nell’audio si sentono i commenti stupiti dei residenti, ormai abituati a bravate del genere.

Immediato il commento con un tweet del sindaco, Luigi Brugnaro. “A questo soggetto – dice – bisognerebbe dare un certificato di stupidità e un bel sacco di pedate. Stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo. Lui e il suo compare sotto – conclude – che faceva il video cretino per i social”.

La Polizia municipale di Venezia “sta cercando di identificare l’autore del tuffo in acqua di stamane e il suo compare: ho mandato una pattuglia per cercare di capire come ha fatto ad andare sul tetto del palazzo, rischiando con il suo gesto anche la vita”, dice ancora Brugnaro. 

“Sono veri delinquenti – aggiunge – che non si rendono conto del pericolo che creano alla città. Pensate se fosse passata in quel momento una barca sotto”. Brugnato lancia un appello, definendo quanto avvenuto “un atto delinquenziale”: “non fate a gara, non fate queste stupidaggini – conclude – per qualche like in più sui social”. 

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!