(VIDEO) Aversa. Gira con un coltello e minaccia i passanti

Non è passato inosservato, ma anzi ha destato non poca preoccupazione l’uomo che stamattina girava con un coltello in mano ad Aversa.

E’ accaduto stamane intorno alle 8 circa.

In molti, tra automobilisti e pedoni, lo hanno notato. Giubbotto rosso ed aveva in mano un coltellaccio e si aggirava nella zona in via Filippo Saporito che minacciava i passanti.

Alla base del suo gesto violento, una lite con la moglie avvenuta poco prima in casa.

Chi se lo è trovato davanti ha vissuto minuti di autentico terrore, fino a quando non è scattato l’allarme e sono state chiamate le forze dell’ordine.

Tra i primi ad intervenire gli agenti del Commissariato di Aversa col supporto di Carabinieri e di alcuni agenti della Penitenziaria presenti in quel momento. Nella circostanza, il personale operante, assicurava l’incolumità delle persone presenti in strada riuscendo a bloccare e a disarmare l’individuo, che continuava nell’atteggiamento ostile aggredendo i poliziotti e procurando loro contusioni ed escoriazioni, sì da dover ricorrere, successivamente, alle cure dei medici del Pronto Soccorso del locale nosocomio.

Le forze dell’ordine avevano cercato di fermarlo col taser ma – stando al racconto dei presenti – i due elettrodi posti su dei piccoli dardi non aveva oltrepassato il giubbino.

Al termine degli adempimenti di rito, il soggetto veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente A.G.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!