Pitbull Gicco torna sul ring: vittoria ‘a mani nude’

Il campione sammaritano Guglielmo Gicco, quasi alla soglia dei suoi quarant’anni, si riprende dall’infortunio subito di recente dopo un breve periodo di ricovero ospedaliero, e immediatamente sale sul ring in Inghilterra e vince il suo terzo match di boxe a mani nude contro un giovane atleta irlandese.

L’incontro agonistico altamente competitivo si svolge in tre riprese a dir poco di fuoco: al terzo round Gicco riceve una brutta testa sul naso dal suo avversario che resta fratturato, ma egli anche se sanguinante decide di continuare battendo alla fine ai punti il giovane rampante atleta irlandese che non riesce a strappargli il titolo.

“Sebbene avessi tre dita fratturate con un un naso rotto, sono riuscito a portare a termine la mia gara vincendo ai punti; penso decisamente di continuare ancora nello sport della boxe a mani nude – fa sapere Gicco -. Ho ricevuto molte proposte di ingaggio da parte di club inglesi, ma io resto italiano e andro’ avanti sotto la nostra bandiera con il mio team ‘Pitbull Gicco’ che ringrazio per avermi sempre sostenuto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!