Domiziana, a Cellole arriva il tutor

Non bastava il famigerato autovelox Aversa Nord che ha compiuto una vera e propria strage di verbali (fino ad ora, oltre 200mila quelli emessi), ora tocca al tutor. A darne notizia, l’associazione IlRicorso.

L’apparecchio per misurare la velocità è stato impiantato su una strada percorsa quotidianamente da centinaia di casertani e non: la Domiziana.

Il comune di Cellole (provincia di Caserta) ha ‘inaugurato’ anche il nuovo tutor, precisamente sulla SS.7 Domitiana (dal KM 3+700 circa fino al Km 5+400 dir. Napoli), più o meno sul tratto dove vi interessava l’autovelox.

Stando ad un esame approfondito dei verbali, sono stati rilevati evidenti vizi nella segnalazione.

COSA FARE PER NON PAGARE LA MULTA

Per non pagare la multa del tutor di Cellole bisogna proporre ricorso. In tal caso bisogna affidarsi ad Associazioni di Consumatori o avvocati che siano veramente competenti nelle sanzioni amministrative e conoscitori della legge 689/81. Infatti, non basta essere un Avvocato famosissimo, c’è bisogno di conoscere attentamente la materia.

Sfatiamo anche il mito: “scarico i moduli, faccio da me!” oppure si rivolgono al ‘cugino di turno’. Istruire un ricorso non è come montare un mobile dove si seguono le istruzioni.

Spesso e volentieri si sente dire “valla a pagare”. Assolutamente no! Chi vi risponde in questo modo o non conosce la materia oppure non vi vuole aiutare.

DOVE FARE IL RICORSO

Non vi affidate a fac-simile scaricati dal web ne agli “stregoni” del momento. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci. Da venti anni, IlRicorso.it esegue solo ed esclusivamente ricorsi contro le multe con una media di successi in tutta Italia, mai inferiore al 90%.

100% dei ricorsi accolti per gli autovelox di Marcianise, Cellole, Mondragone, Sessa Aurunca, Aversa Nord (anno 2017 e ancora nessun rigettato per quello attuale).


(IMMAGINE REPERTORIO)


(IMMAGINE REPERTORIO)
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!