Comunali, l’endorsement di Terra Nostra per Mariniello

In vista delle prossime elezioni comunali del 14-15 maggio il movimento politico “Terra Nostra” Lusciano, dopo una attenta riflessione, ha deciso di impegnarsi attivamente con la candidatura in prima linea degli esponenti Luigi Abate e del dott. Filippo Ciocio (attualmente consigliere comunale di minoranza) e di altri componenti e simpatizzanti che saranno in seguito comunicati.

“Il movimento – dice la nota stampa – si prefigge un rinnovamento della macchina comunale ed un cambiamento radicale dell’azione amministrativa nel nostro paese, che concili il miglioramento dei servizi essenziali come viabilità, ambiente ed ecologia allo sviluppo di progetti che possano portare una crescita sociale, culturale ed economica per il centro e le periferie. L’associazione intende valorizzare l’esperienza degli anziani del paese e l’entusiasmo dei giovani. C’è tanta voglia di offrire al paese il proprio contributo di idee, passione ed esperienza per una innovazione basata sulla green economy”.

“Nella prossima contesa elettorale si ritiene utile e fondamentale fare una chiara scelta di campo, permettendo al movimento “Terra Nostra” di competere fattivamente per un pieno e grande successo elettorale, dando il proprio contributo di donne, uomini e idee alla coalizione “Lusciano col Cuore”, appoggiando quindi convintamente il candidato sindaco Giuseppe Mariniello”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100935 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!