Comunali nel Casertano, convocato tavolo di centrodestra

Fissato per sabato, 4 marzo, il nuovo tavolo di centrodestra. Nel pomeriggio, a Caserta, si terrà un incontro tra i tre segretari provinciali dei partiti della coalizione, finalizzato alla definizione del quadro relativo alle Amministrative della prossima primavera.

Marco Cerreto (Fdi), Giuseppe Guida (Fi) e Salvatore Mastroianni (Lega) proseguiranno il confronto, il terzo da inizio anno, sulle questioni relative ai Comuni con popolazione superiore ai 15mila abitanti: Marcianise, Maddaloni, San Felice a Cancello, Orta di Atella e Lusciano saranno al centro del dialogo tra le parti, con l’aggiunta dei centri più piccoli interessati dalla tornata elettorale in Terra di Lavoro.

“Rispetto alle elezioni amministrative del 14 e del 15 Maggio prossimo – hanno dichiarato i tre segretari provinciali – è necessario dare vita ad una coalizione di centrodestra più compatta e ampia possibile, in grado di rilanciare le realtà territoriali della nostra Provincia, con l’intento di assicurare buon governo e stabilità delle Amministrazioni locali”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!