Champions League, verso Napoli-Eintracht Francoforte

Reduce dal successo per 2-0 sull’Atalanta in campionato – un altro tassello nella corsa a uno Scudetto ormai ipotecato – il Napoli si rituffa nell’atmosfera della Champions League e ospita al Maradona l’Eintracht Francoforte nel match di ritorno degli ottavi di finale.

All’andata in Germania, lo scorso 21 febbraio, la squadra di Spalletti si era imposta 2-0 grazie ai gol di Osimhen e Di Lorenzo.

Whynotbrand Football Aversa

Ancora in forte dubbio le presenze di Meret e Kim per i partenopei, mentre sembra recuperato al 100% Giacomo Raspadori pronto a tornare tra i convocati già domani.

La squadra di Glasner invece non sta passando un momento felice e mercoledi dovrà fare a meno anche dei suoi uomini migliori Kolo Muani, squalificato dopo il rosso rimediato nella gara d’andata e Lindstroem in forte dubbio. Ritorna invece in gruppo capitan Rode già a segno nell’ultimo match di campionato.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinsky; Lozano, Osimhen. Kvaratshelia.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Hasebe; Buta, Jakic, Rode, Max; Kamada, Gotze; Borrè.

La diretta tv e streaming

La sfida del Maradona di domani alle 21 sarà trasmessa solamente da Amazon Prime in Italia: niente Sky o Mediaset Infinity+. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

di Gaetano Schiavone

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!