Aversa. Polizia Locale, corso formazione a Casa Cimarosa

Grande successo per il corso di specializzazione sulle frodi in materia agroalimentare che l’Assessore regionale Prefetto Mario Morcone ed il Dirigente della Scuola di Polizia Locale della Regione Campania dott. Dionisio Limongelli hanno organizzato dal 27 al 29 marzo, designando il Comandante Colonnello Antonio Piricelli quale direttore del corso e scegliendo la Città di Aversa quale sede di svolgimento delle attività.

Il corso ha avuto come sede la splendida cornice di casa Domenico Cimarosa ed ha visto la partecipazione di Comandanti, Ufficiali ed Agenti della Polizia Locale provenienti da tutte le Province della Regione Campania. Il corso molto prestigioso organizzato con il direttore dell’ICQRF del Ministero dell’Agricoltura dott. Salvatore Schiavone e della docente Ispettore ICQRF Avv. Stefania Amirante, il primo giorno ha avuto in qualità di docente il Sostituto Procuratore della Repubblica di Napoli Nord dott.ssa Veronica Soriano che ha trattato la parte penale e la riforma Cartabia.

La tre giorni ha visto la partecipazione di istituzioni tra le quali l’Assessore Regionale all’Agricoltura della Regione Campania On. Nicola Caputo, il Sindaco di Aversa dott. Alfonso Golia, l’Assessore alla Polizia Locale di Aversa dott. Giovanni Innocenti, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Forestali Colonnello Marilena Scuderi, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord Avv. Gianluca Lauro, il Presidente e Segretario del Movimento Forense Napoli Nord gli Avv. Luigi Massa ed avv. Giuseppina Grassi, il Presidente Nazionale di Fare Ambiente Prof. Francesco Della Corte, il Presidente Regione Campania di Fare Ambiente Augusto Mezzacapo, il presidente ed il consulente di Assoenologi Campania.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!