Aversa. CK Street Dance da record: incetta di traguardi e successi

Come ogni anno da ormai 20, la CK Street Dance Aversa – scuola di hip hop e danze urbane di Alfredo e Paola Ruffo – portano a casa conferme, certezze e vittorie, acquisendo sempre di più i consensi del pubblico italiano che li applaude in ogni competizione.

Quest’anno è iniziato con il Back to the Style a Lucca dove la CK Street Dance è stata scelta per una pubblicità di scarpe importante da hip hop; poi l’Explosion Competition di Roma portandosi a casa due borse di studio per 2 gruppi junior e senior bully e flower black.

Grande l’entusiasmo dei ballerini che si confermano ancora una volta, primi nella danza urbana italiana. Traguardi e successi raggiunti grazie al grande lavoro dei maestri Dario Claudi, Federica Commodo, Antonio Petruccio, Francesco Ciliberti, Jhoannes Palmieri, Martina Vollero, Domenico Ipno, Yvonne Grecia e Enrica Mennillo.

Un plauso va soprattutto ai ballerini: i gemelli Claudia Maria e Raffaele Maria Basco, Caterina Capasso, Noemi Giglio, Francesca Sorriento, Sophie Schiavone, Alfredo Carini, Clarissa Iapicca, Laura Romano, Fabiana Barbato, Giovanni del Piano, Angelo e Gaetano Primizia, Maria Sgulò, Liliana Pagano, Charlotte Commodo, Manuela Pignata, Valentina Solla, Alessia Zito.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!