Alife in festa per la signora Giuseppina che compie 100 anni

Grande festa ad Alife per la signora Giuseppina Conte che ha compiuto 100 anni. Mamma di tre figli, nonna di sei nipoti e bisnonna di nove pronipoti, Giuseppina vive da più di trent’anni ad Alife.

Per manifestare la vicinanza della comunità alla nuova centenaria, il sindaco Maria Luisa Di Tommaso ieri si é recata a casa di Giuseppina e le ha donato un mazzo di fiori ed una pergamena.

«É stato – ha affermato la Di Tommaso – per me un onore essere al fianco della signora Giuseppina per festeggiare insieme a lei e ai suoi parenti il meraviglioso traguardo dei 100 anni. Una donna di altri tempi che ha conosciuto epoche differenti della storia e che oggi rappresenta uno scrigno importante di ricordi per noi e per il nostro paese. La signora Giuseppina ha vissuto in anni in cui erano richieste fatiche e sacrifici per vivere e crescere dignitosamente la famiglia. Oggi trasmette ai giovani un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori culturali e religiosi che sono da sempre la base della nostra comunità. Per noi é un esempio di vita».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!