(VIDEO) Borseggio a Piazza Municipio: ‘finti turisti’ sfilano portafogli ai visitatori

L’ignaro turista gira per Piazza Municipio, a Napoli, intento ad osservare la città quando un uomo, spalleggiato da una seconda persona, entrambi ben infiltrati tra i visitatori grazie al loro outfit, gli si avvicina da dietro e gli sfila il portafoglio.

Si tratterebbe di un abituale borseggiatore che si aggirerebbe in quelle zone come ha riferito un testimone che documentato il furto e lo ha segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Mi trovavo a Piazza Municipio ed ho assistito ad un furto di portafoglio a due turisti. I ladri sono due soggetti che ‘la fanno nera’ dalla mattina alla sera. Sono sempre lì l’angolo dove sta quello degli hot dog”, ha raccontato il testimone.

“Abbiamo segnalato la questione alle forze dell’ordine chiedendo che quei due vengano identificati e fermati. Napoli sta vivendo un momento storico con questa ondata di turismo che non si era mai verificata prima e non si può permettere che i delinquenti rovinino tutto e neanche si può più tollerare che i cittadini debbano subire ogni giorno furti e rapine”, ha dichiarato Borrelli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!