(VIDEO) Ancora vetri spaccati ad Aversa

Non si placa il fenomeno dei ‘vetri spaccati’ ad Aversa. Dopo il recente caso di via Michelangelo, questa volta è toccato in Via Appia (Sant’Antimo\Aversa).

Sono andati a passare una serata a suon di musica e balli in un noto locale ma all’uscita si sono accorti che non è stata poi così piacevole e spensierata.

All’uscita dal locale hanno trovato trovano tutte le auto con i vetri rotti: forse ad opera di parcheggiatori abusivi.

Diverse persone, infatti, hanno ritrovato la propria vettura, parcheggiata nei pressi del locale, in strada, con i vetri mandati in frantumi.

“C’è bisogno che certe aree isolate, soprattutto di notte, vengano continuamente monitorate e sorvegliate a maggior ragione se esse sono controllate dai parcheggiatori abusivi che con ogni mezzo, ricatti e violenza inclusi, cercano di tenersi ben stretto un mercato molto redditizio. Si deve intervenire senza più indugiare e serve l’approvazione delle nuove norme che stiamo proponendo in parlamento” – ha affermato Borrelli.

La scena è stata ripresa dai telefonini e postata sulla piattaforma Tik Tok e diversi utenti hanno segnalato il filmato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli specificando come quella zona venga presidiata dai parcheggiatori abusivi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100940 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!