Elezioni, vertice provinciale del centrodestra

Si è tenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 febbraio, a Caserta, l’interpartitico provinciale di centrodestra, incentrato sulle Amministrative e sui Comuni, con oltre 15 mila abitanti, prossimi al voto.

L’appuntamento ha visto riuniti i coordinatori dei tre partiti della coalizione ovvero Giuseppe Guida, per Forza Italia, Marco Cerreto, per Fratelli d’Italia, e Salvatore Mastroianni, per la Lega.

Il confronto, il secondo da inizio anno, è cominciato alle ore 16.00, esaurendosi in circa due ore di dialogo, rivelatosi costruttivo per la condivisione di idee e la pianificazione delle strategie da porre in essere per le Comunali del 2023.

“L’obiettivo è di affrontare insieme le sfide della prossima primavera – ha dichiarato Guida, congiuntamente agli altri coordinatori della coalizione. Si è discusso, prevalentemente, dei grandi Comuni della nostra Provincia, che, presto, saranno chiamati ad esprimere una preferenza. Sono stati registrati notevoli passi avanti ed è estremamente significativa l’unità d’intenti scaturita da questo incontro, che porterà i tre partiti di centrodestra a fare quadrato alle elezioni amministrative. In tal modo, ci sarà una rispondenza rispetto al quadro politico del governo nazionale e, al contempo, riusciremo a dare riferimenti certi anche a livello locale. Ci sono le giuste premesse per fare un ottimo lavoro e per proseguire, compatti, verso questi precisi impegni. Il progetto è valido perché punta alla valorizzazione dei territori e delle comunità coinvolte. Con tali basi e prospettive, intendiamo proseguire, a stretto giro, con ulteriori riunioni, che ci serviranno a programmare al meglio quanto enunciato nelle prime fasi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100920 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!