Aversa. Polizia Locale sequestra dehors di due bar

Sottoposti a sequestro penale due dehors – rispettivamente in piazza Vittorio Emanuele e via Roma – occupata da gestori di bar con tavolini e sedie delimitata da teli in pvc e/o sostegni metallici. 

I sigilli sono stati posti dagli agenti della Polizia Locale guidati dal Comandante Col. Antonio Piricelli.

Dai controlli è emerso che i titolari avrebbero realizzato all’esterno dei locali dei ‘dehors’ in assenza delle dovute autorizzazioni.

Gli agenti del Col. Piricelli hanno proceduto al sequestro delle strutture e alla denuncia nei confronti dei titolari all’autorità preposta.

Una ‘guerra’ ai ‘tavolini selvaggi’ che va avanti da mesi che ha creato polemiche tra commercianti per le ‘troppe’ multe e sigilli. Però il numero uno dei caschi bianchi è fermo sulle sue: “Il mio modo di lavorare resta sempre lo stesso e non intendo cambiarlo la mia linea è ‘legalità e rispetto delle regole’ – disse Piricelli in una recente intervista – Non voglio entrare nel merito delle autorizzazioni rilasciate in passato, il mio operato è svolto nel rispetto delle norme ed ha un unico fine ristabilire la legalità. Comprendo che questo mio modo di lavorare per garantire il rispetto delle regole non piace a qualcuno. Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile questo vale prima di tutto per me, basta essere chiari e dirlo, ho la maturità di comprendere ed andare a svolgere il mio lavoro in altre realtà dove probabilmente l’operato può essere apprezzato“.

Intanto è stato promosso dall’amministrazione Golia un ‘tavolo di concertazione’ tra politica, esercenti e i tecnici sulla regolamentazione di dehors e tavolini sul suolo pubblico.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!