Aversa. Incastrati i ladri del campo di calcetto

Sono bastate poche ore al Comandante della Polizia Locale di Aversa Colonnello Antonio Piricelli nell’individuare gli autori del furto.

Ieri gli agenti della Polizia Locale si erano portati sul posto per raccogliere elementi utili alle indagini.

Immediatamente il Comandante Piricelli ha avviato le indagini, che dal primo momento non sono apparse semplici.

Sono state avviate ispezioni e sono state sentite persone. In poco tempo le attività di indagine poste in essere hanno preso la giusta piega.

Gli indizi ricevuti hanno portato alla individuazione degli autori, i quali senza valutare l’importanza del bene pubblico ed in modo maldestro hanno smontato e portato via un intero campo giochi dove i bambini quotidianamente giocano.

Gli agenti hanno ascoltato testimoni e monitorato i social, dove erano state pubblicate foto del mezzo pesante con cui i tre operai erano giunti in via Bachelet, e dove sono state caricate le reti di recinzione e le porte da calcetto.

I poliziotti sono così risaliti alla targa del camion, e hanno scoperto che i tre ladri lavorano presso un’azienda che si occupa di verde; i tre sono stati così convocati al Comando della Polizia Locale e denunciati per furto, danneggiamento e appropriazione indebita.

Sembra che le persone incarite dello smontaggio del campo di calcetto abbiano agito su commissione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100930 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!