Aversa. Forza Italia si compatta sul coordinatore Orabona

Forza Italia di Aversa ha iniziato il giro di consultazioni interne per elaborare con la base un primo schema di programma da proporre per le prossime elezioni amministrative in sintonia con le forze politiche di centrodestra.

Hanno partecipato ex amministratori della passata Giunta Ciaramella – Pasquale Diomaiuta, Carlo Amoroso, il delegato Provinciale Stefano di Grazia, il Consigliere Comunale Avv. Luigi dello Vicario e molti altri amici simpatizzanti e sostenitori.

Tanti i temi affrontati sottolineando che tutto ciò richiede la ridefinizione di condizioni, modalità e strutture che consentano di realizzare una effettiva partecipazione alla vita della comunità urbana; stabilire quindi, con i partiti di governo, un metodo di partecipazione che riconosca tutti gli interessi in campo e garantisca la possibilità di operare scelte che si basino su regole generali pre-stabilite e sulla ridistribuzione delle opportunità e delle risorse per la cura della Città e delle persone.

“Sarà necessario – è stato ribadito nella cena – rafforzare i valori identitari della nostra Città, sapere essere più convintamente partecipi della bellissima avventura che tutti ci coinvolge, per rendere davvero aperta e accogliente e soprattutto sicura la nostra Città. Forza Itlaia intende andare oltre il centrodestra ribadendo con fermezza che il partito resta nella sua “casa naturale con FdI e Lega” senza escludere di aprire ad accordi civici valutando progetti di effettiva efficacia civica”.

Saranno ripresi quindi gli incontri già definiti e predisposti in occasione degli incontri programmatici

Forza Italia offrirà alla Città Amministratori competenti seri e di indiscutibile integrità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!