Aversa. Riscaldamenti ‘sì’ ‘no’ ‘forse’, Giannino: “è normale?”

E’ mai possibile che tutti i genitori debbano vivere con la fobia ogni mattina del riscaldamento se ci sarà o meno, se i loro figli devono stare in classe con il giubbotto, il cappello e i guanti perché si muore di freddo?

Se lo chiede la prof.ssa Ornella Giannino responsabile del Dipartimento Pubblica Istruzione di Fratelli d’Italia Aversa che si fa portavoce dei genitori degli alunni del plesso Gescal.

“Da mamma, da cittadina, da responsabile del Dipartimento Pubblica Istruzione, chiedo all’attuale assessore alla Pubblica Istruzione di Aversa se tutto ciò rientra nella normalità? – sottolinea la Giannino – Eppure non meno di qualche settimana fa pubblicava il funzionamento degli stessi”.

“Chi ricopre questo ruolo deve garantire manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici sedi di scuole dell’obbligo. Ad oggi – conclude la responsabile istruzione di FdI Aversa – sono tante le segnalazioni di molte problematiche che vengono inviate dai dirigenti delle scuole di Aversa al Comune e spesso non risolte”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!