(VIDEO) Real San Giuseppe-Napoli Futsal: rissa al termine del derby

Il dervy di calcio a 5 tra Real San Giuseppe – Napoli Futsal, va agli azzurri. I ragazzi di David Marìn sbancano il PalaCoscioni e superano il Real San Giuseppe 2-1.

Al suonare della sirena, si scatena la rissa. Ancora sconosciute le cause che hanno portato al parapiglia. «Una brutta pagina per il nostro futsal. Al termine del derby Real San Giuseppe-Napoli, concluso con la vittoria della squadra ospite, una rissa incresciosa ha fatto da coda al suono della sirena – è quanto scrive in una nota il sito federale che si esprime in maniera chiara – La Divisione Calcio a 5 intende prendere posizione netta e forte nei confronti di quanto accaduto: un episodio che nulla ha a che vedere con i valori che lo sport in genere deve trasmettere, men che meno il nostro futsal. In attesa di fare chiarezza individuando i colpevoli, la Divisione stigmatizza con fermezza quanto accaduto al Pala Coscioni di Nocera inferiore: certe immagini non sono tollerabili e non sarà possibile passarci sopra».

La nota del Napoli Futsal: “In merito agli episodi incresciosi verificatisi ieri al termine della gara disputata al PalaCoscioni di Nocera Inferiore il Napoli Futsal precisa che non c’è stata alcuna rissa generica e alcuna provocazione, come impropriamente riportato in alcuni articoli e commenti, per i quali saranno valutate le opportune azioni nelle sedi legali, a tutela della società e dei suoi tesserati, ma si è trattato esclusivamente di una aggressione. Fiduciosi che la verità emerga dai referti arbitrali e dei commissari di campo e che i responsabili siano puniti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!