(VIDEO) Matteo Messina Denaro, nel covo panca fitness e scarpe griffate

Una stanza con una tv e numerosi libri, una parete attrezzata e le stampe che richiamano i personaggi cinematografici del ‘Joker’ e del ‘Padrino’, poi un’altra con una panca da fitness dotata di bilanciere, un asse da stiro e numerose scarpe griffate.

È quanto si vede in un video dell’appartamento di via CB 31 a Campobello di Mazara (Trapani) che negli ultimi mesi ha ospitato il capomafia Matteo Messina Denaro, la cui latitanza si è conclusa il 16 gennaio.

Il video è stato diffuso dai carabinieri che con il Reparto operativo speciale sono entrati per primi nell’immobile poco dopo l’arresto. Nel covo i militari hanno trovato anche una pistola ‘Smith & Wesson’, calibro 38 special.

L’arma, con matricola abrasa, è stata trovata completa di cinque cartucce. Trovato anche un involucro con altre venti cartucce dello stesso calibro. Nell’appartamento usato da Messina Denaro anche scontrini e un sacchetto di un supermercato, ma soprattutto un’agenda con nomi e cifre in entrata e uscita. Tutto materiale ora al vaglio del pm Paolo Guido e del procuratore di Palermo Maurizio De Lucia.

L’appartamento è formalmente intestato ad Andrea Bonafede, il geometra di Campobello di Mazara che prestò la sua identità al capomafia e che ora è in carcere con l’accusa di essere uno dei fiancheggiatori di Messina Denaro.

(Red/ Dire)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!