(VIDEO) Ad Assisi i frati giocano a palle di neve

Non c’è cosa migliore che celebrare l’arrivo della neve con una “battaglia” di palle di neve. O almeno la pensano così i frati di Assisi che davanti alla Basilica di San Francesco all’arrivo del fenomeno atmosferico hanno iniziato a giocare e a scherzare con la neve, pubblicando anche un video sui social.

“Cari fratelli e sorelli è arrivata sorella neve”: è sorridente nel piazzale imbiancato davanti alla Basilica superiore di Assisi fra Rafael, francescano di origini brasiliane che insieme agli altri religiosi dalla comunità ha festeggiato l’arrivo dei fiocchi.

Scherzando e facendo a pallate come si vede in un video su Youtube e nelle foto sulla pagina Facebook della stessa comunità.

I frati hanno anche disegnato angeli con il corpo, condividendo la loro felicità con i follower.

“Qui ad Assisi ci sta molto bene” afferma fra Rafael. “E’ opportuno per…” aggiunge sorridendo e mostrando una palla di neve. Che poi, al ritmo di musica, frati cominciano a lanciarsi l’uno contro l’altro. In altre foto si vedono gli stessi frati fare un grande pupazzo di neve con tanto di scarpa e due ramoscelli come braccia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!