Libero e Virgilio Mail ancora down: sui social utenti furiosi ma anche ironia

Libero Mail e Virgilio Mail continuano a non funzionare e gli utenti non ne possono più. Da domenica è diventato impossibile accedere agli account di posta elettronica dei due portali, avvenimento che ha mandato nel panico migliaia di utenti.

Due giorni fa la speranza si riaccende: “Prevediamo di ripristinare la Libero Mail e la Virgilio Mail entro le prossime 24/48 ore”, l’annuncio di Diego Rizzi, Chief Technology Officer di Italiaonline, in un messaggio di scuse.

Così è iniziato il countdown, ma a distanza di due giorni, poco e nulla sembra essere cambiato. In molti infatti stanno denunciando in rete il mancato ripristino del servizio. E così #liberomail è diventato nuovamente trending topic, tra cinguettii ironici e altri furiosi.

C’è chi pubblica meme con il messaggio di Libero che chiede di “pazientare ancora un po’” e chi si affida a San Gabriele, il patrono delle comunicazioni. C’è poi chi prevede una svolta “in stile Harry Potter” per inviare le proprie comunicazioni, ricorrendo a una civetta invece che a Libero e Virgilio. E chi prova a ironizzare: “A me funziona, ho appena ricevuto conferma dall’albergo per le vacanze al mare 2019”.

(Dire)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!