Forza Italia, l’aversano Di Grazia nel direttivo provinciale

Sono ufficialmente riprese le attività del Coordinamento provinciale di Forza Italia nel Casertano.

Due i nuovi commissari a cui è stato assegnato l’incarico nel corso di questa settimana: Carmine Porto, a Gioia Sannitica, e Francesca Bianca Nocera, a Dragoni.

Entrano nel Direttivo provinciale Stefano Di Grazia, già consigliere comunale e provinciale di Aversa, e Ciro Romano, altro esponente del partito per la sezione di Gioia Sannitica.

Si proseguirà sul cammino intrapreso nei mesi conclusivi del 2022, procedendo con la nomina di coordinatori locali e con una rinnovata composizione degli organi centrali. L’obiettivo è, inoltre, di rinsaldare le posizioni condivise con la coalizione di centrodestra, con cui sono già ripresi i colloqui e le trattative, allargate a forze civiche-moderate, in vista delle prossime Amministrative.

“Siamo fortemente motivati dal ripristino di un saldo assetto interno, dalla presenza di nuove energie e da un largo consenso – ha dichiarato Guida. L’appuntamento di Marcianise fa da apripista a un ciclo di riunioni proiettate sulle Comunali, a partire dai grandi centri. Saranno incontri allargati, con un invito alla partecipazione rivolto anche ai movimenti civici e ai partiti moderati, in un contesto in cui vediamo rafforzarsi il nostro accordo con la coalizione di centrodestra. Inoltre, andremo avanti con le nomine dei commissari, che continuerò ad effettuare personalmente, completando un tour che mi ha visto toccare già una buona fetta della nostra Provincia. Auguriamo ai neo nominati, il cui incarico è stato assegnato in pieno accordo con l’on. Francesco Maria Rubano, che ringrazio, buon lavoro. Siamo certi che, consapevoli della centralità del proprio ruolo, sapranno mettersi al servizio dei rispettivi territori e delle relative comunità”.

Si partirà dai Comuni più grandi, con oltre 15 mila abitanti. Il primo incontro del 2023 ha avuto luogo a Marcianise, mercoledì 18 gennaio, dove Giuseppe Guida, nelle vesti di coordinatore provinciale e di commissario cittadino, si è confrontato con i presenti durante una proficua riunione pomeridiana.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 93604 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!