Famiglia derubata ad Aversa: “pronti a tornare”

Erano stati derubati della propria auto durante una vacanza ad Aversa (CE). Il lungo post di sdegno ma di aiuto nel ritrovare l’unico mezzo di famiglia che ha fatto il giro dei social.

Una ondata di solidarietà di persone comuni ma anche delle istituzioni come il consigliere comunale Alfonso Oliva e del deputato di FdI Gimmi Cangiano che hanno invitato la famiglia a ritornare nella città normanna.

Dopo l’invito dei due esponenti politici, la famiglia ci ha contattato chiedendoci di pubblicare una lettera.

Qui il testo integrale:

Gentilissimo Onorevole Gimmi Cangiano e Gentilissimo Consigliere Alfonso Oliva,
grazie prima di tutto per averci fatto arrivare la vostra solidarietà. Non abbiamo mai fatto di tutta l’erba un fascio e non intendiamo farlo neanche stavolta ed è per questo che Accettiamo l’invito di tornare ad Aversa, ma a nostre spese, poiché non vogliamo pesare su nessuno. Certi di avere il desiderio di incontrarvi da vicino.

Cogliamo l’occasione per rifare appello ai ladri della nostra auto: una Fiat Panda beige rubata il 4 gennaio alle tra le 23.48 e le 23.52. Restituiteci la nostra auto. Ridateci la possibilità di tornare a lavorare liberamente senza essere costretti a doverci organizzare.

Vogliamo anche ringraziare i tanti cittadini che ci sono stati vicini con un messaggio e che ci hanno fatto sentire meno soli. Per noi è stato importante, come è stata importante la vicinanza anche del Sindaco Golia. Nessuno è rimasto sordo al nostro appello e per questo ve ne siamo grati.

Ringrazio anche LaRampa per aver reso nota questa vicenda e per averci dato la possibilità di risposta. Invitiamo, quanti leggeranno l’articolo, a condividerlo con la speranza che lo possano leggere anche le persone che ci hanno derubato.

Saluti

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100649 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!