Convegno della Polizia Locale a Teverola

Partecipazione ed entusiasmo nel corso del convegno svoltosi stamani nell’aula consiliare del nostro Comune e che ha coinvolto circa 120 agenti della Polizia Municipale provenienti dai vari comandi della Regione Campania e dalla provincia di Latina.

Un incontro interessante, relazionato dai comandanti dr. Michele Pezzullo e dr. Giuseppe Napolitano, durante il quale si è dibattuto sulle modifiche inerenti al codice della strada e sulle ultime novità in materia di commercio.

“La soddisfazione per la buona riuscita dell’evento è tanta. Merito soprattutto della partecipazione del personale proveniente dai comandi di tutte le province della Campania e non solo: un’attestazione di stima nei miei riguardi che non può che farmi piacere. Ringrazio il Sindaco Tommaso Barbato e l’amministrazione comunale che mi hanno appoggiata nella realizzazione di questo convegno” ha dichiarato la comandante Del Prete, seguita dall’intervento del Sindaco Barbato: “Aver potuto ospitare gli agenti della PM delle province campane e oltre è un ulteriore riconoscimento che dà lustro e visibilità alla nostra comunità. Il mio grazie va alla dr.ssa Del Prete per l’impegno e la determinazione che da mesi sta mettendo a servizio della Città e soprattutto al corpo della Polizia Locale teverolese che ancor prima dell’arrivo della comandante – con non poche difficoltà – ha saputo garantire controllo e sicurezza sempre a beneficio della collettività”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!