Comunali Lusciano, il progetto politico-elettorale di Obiettivo Comune

“Sarà un progetto nuovo, formato da persone che hanno la voglia di impegnarsi con un unico obiettivo, il bene della collettività”. È la prerogativa del sodalizio politico Obiettivo Comune per la prossima tornata elettorale a Lusciano.

“Si inizia dalla macchina amministrativa dove c‘è bisogno del rispetto di regole e dei ruoli sotto il profilo amministrativo e politico. La scelta degli assessori deve essere fatta prendendo in considerazione la competenza, solo così si può arrivare ad un risultato ottimale politico-amministrativo per il territorio”.

“Per questo nuovo progetto luscianese c’è bisogno di un lavoro di squadra dove ognuno svolge il proprio ruolo in un modo ottimale: bisogna, infatti, lavorare su progetti reali e non campati in aria, senza alcun presupposto di fattibilità”.

“Noi di Obiettivo Comune vogliamo partire dal cuore della città per arrivare alle periferie: il punto cardine del nostro programma sarà il rilancio del centro storico, la riduzione delle tasse evitando gli sprechi pubblici, la garanzia dei servizi ai cittadini lavorando sul sociale, la giusta valorizzazione del volontariato, il rilancio del commercio e la creazione di una zona industriale per migliorare l’economia del territorio”.

“Non solo parole, quindi, ma fatti concreti: la nostra posizione politica è la formazione di una lista ai fini della condivisione delle stesse idee con altri gruppi in un’unica coalizione, o, in alternativa, la creazione di una nostra coalizione autonoma con l’espressione di una preferenza di un nostro Sindaco”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!