Comunali, Lusciano che Vorrei: “La Inviti chiarisca”

Siamo sorpresi ed esterrefatti delle esternazioni della consigliera Dominga Inviti, in cui dichiara di voler fare un nuovo progetto politico e di essere aperta ad un dialogo anche con gli attuali amministratori di maggioranza”. Così, in una nota, consiglieri comunali Enrica Rosa Granieri, Francesco Palmiero e Filippo Ciocio del gruppo “Lusciano che vorrei”.

”Ricordiamo alla Inviti, tuttora capogruppo di opposizione, che è stata addirittura candidata sindaco con il nostro sostegno ed il sostegno di tutti gli altri candidati, contro l’attuale maggioranza. Il percorso comune di questi anni è stato improntato ad una ferma opposizione nei confronti di un sistema di gestione del potere, che mai abbiamo condiviso ed abbiamo sempre combattuto”.

”Ci aspettiamo che la capogruppo Inviti spieghi alla cittadinanza ed a noi consiglieri i motivi di questa giravolta, che noi abbiamo appreso solamente a mezzo stampa, anche e soprattutto perché noi rappresentiamo tuttora, istituzionalmente, l’opposizione in consiglio comunale”.

”La Inviti chiarisca inoltre se fa ancora parte del gruppo “Lusciano che vorrei” e se si ritiene ancora compatibile con il ruolo di capogruppo dell’opposizione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!