Aversa. Sfida di beneficenza tra giovani per Telethon

Si è tenuto ieri, allo stadio comunale di Aversa “A. Bisceglia”, il Triangolare di beneficenza organizzato dalle associazioni Controsenso e Generazione e dal Forum dei Giovani di Carinaro.

L’evento, realizzato in collaborazione con la fondazione Telethon e con il sostenuto dalle attività locali ha visto affrontarsi le compagini dei tre gruppi giovanili in un torneo di calcio a 5, con il trionfo finale del Forum di Carinaro.

“Lo sport crea momenti che uniscono e così è stato anche in questo caso: una bella manifestazione di fair play e solidarietà che ci ha permesso di salutare le festività nel miglior modo possibile – così in una nota congiunta Controsenso, Generazione e Forum dei Giovani di Carinaro -. Non vediamo l’ora di poter riproporre un evento di questa portata, magari con un torneo di pallavolo, padel, basket, in modo che i giovani di questa terra possano esprimere liberamente le proprie passioni in spazi che mancano sempre meno. È solo l’inizio di una collaborazione che vedrà coinvolti vari gruppi giovanili nel nostro territorio”.

Al termine del triangolare, l’intero guadagnato è stato devoluto alla Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e le malattie rare.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!