Ad Aversa la 1° edizione del torneo Mauro Valeriano D’Auria

Si è svolta domenica 22 Gennaio allo Zodiaco Sporting Hub di Aversa la 1° Edizione del torneo di tennis dedicata alla memoria di Mauro Valeriano D’Auria, medico scomparso un anno fa circa ed appassionato della racchetta.

Lo Zodiaco Sporting Hub e l’Inner Wheel Club di Aversa hanno celebrato così, grazie alla calorosa partecipazione dei giocatori, le belle amicizie nate in campo, quelle che non hanno ostacoli terreni.

Nemmeno il forte temporale – che ha aperto la giornata – ha fatto desistere i partecipanti al torneo, premiati poi da momenti piacevoli e ricchi di sentimento ed infine anche benedetti dal sole.

Il torneo ha visto disputarsi la finale tra le coppie ‘Iuorio /Stoduto’ e ‘Fabozzi/Sicilia’ con questi ultimi usciti vincitori.

Quello che ha vinto veramente è stato lo spirito di amicizia , che ha animato tutti i partecipanti tra loro e con il compianto amico Mauro, e il senso di solidarietà giacché le quote di partecipazione al torneo sono andate tutte devolute in beneficenza all’associazione Inner Wheel Club che sta sostenendo un progetto di riqualificazione della parrocchia del quartiere Borgo ad Aversa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!