Armi clandestine e minacce alla moglie: arrestato

A Santa Maria Capua Vetere (Ce), personale della Sezione Radiomobile della locale Compagnia ha tratto in arresto un 57enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione di armi clandestine e detenzione abusiva di armi e munizioni.

I militari dell’Arma, intervenuti presso un esercizio commerciale gestito dall’uomo, ove era stato segnalato un litigio tra questi e la moglie, dopo aver sedato gli animi hanno proceduto a perquisizione domiciliare a seguito della quale hanno rinvenuto e sequestrato n. 1 pistola marca Titan con matricola abrasa, occultata in una valigia all’interno di un armadio, ubicato in un vano scala al piano interrato; n. 14 cartucce per pistola calibro 7,65 , occultate in un paio di stivali all’interno di un armadio metallico, ubicato nel locale spogliatoglio.

Nella circostanza, a seguito di denuncia sporta dalla moglie, l’uomo è stato anche deferito in stato di libertà per maltrattamenti contro familiari e minaccia aggravata.

Ai militari dell’Arma la donna ha riferito di essere vittima di violenze fisiche e minacce ad opera del marito, patite nel corso degli anni, anche mediante l’utilizzo della pistola.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce), a disposizione dell’A.G.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!