San Cipriano. Controlli dei Carabinieri alla movida cittadina

I carabinieri della compagnia di Casal di Principe (CE) dalla tarda serata di ieri e fino alle prime ore di questa mattina hanno eseguito, in San Cipriano d’Aversa (CE), unitamente ai militari delle stazioni di Cancello ed Arnone (CE) e Villa Literno (CE), un servizio coordinato di controllo del territorio, volto sia a garantire il regolare flusso della circolazione stradale che a mirate verifiche presso esercizi commerciali del territorio.

Le attività dei carabinieri, eseguite nelle ore concomitanti con la movida cittadina, hanno permesso di identificare 14 persone, controllare 10 veicoli e 2 esercizi commerciali.

Nella circostanza sono state deferite in stato di libertà 3 persone. rispettivamente un ventitreenne gambiano, sorpreso alla guida di un ciclomotore privo di targa e con numero di telaio abraso.

Il titolare di un bar, per omessa esposizione della tabella dei giochi proibiti e, infine, un ventenne del luogo, titolare di un’autofficina risultata abusiva è stato altresì deferito per deposito incontrollato di rifiuti con il contestuale sequestro del locale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!