A Natale consuma campano: stand divulgativo ad Aversa

La pioggia non ha fermato lo stand divulgativo dell’iniziativa bipartisan denominata “A Natale Consuma Campano” che per l’occasione è stata portata in piazza dai sindacalisti Ferdinando Palumbo e Giuseppe Cannavale.

Un momento per ribadire la volontà di sostenere de visu le eccellenze locali del territorio con particolare attenzione a quelle dell’agro aversano che dona innumerevoli manufatti all’agroalimentare italiano.

In Via Roma ad Aversa sono stati simbolicamente esposti i principali prodotti a marchio della regione. Per il responsabile zonale Giuseppe Cannavale “è stata una formidabile occasione per sostenere i prodotti del territorio e per sensibilizzare la cittadinanza al consumo delle eccellenze. Sono stati numerosi i cittadini che si sono avvicinati per ricevere informazioni o semplicemente per condividere le finalità della nostra manifestazione”.

Presente il Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo ed i Vicesegretari Mauro Naddei e Marianna Grande che hanno tenuto a ricordare come il comitato promotore non abbia a cuore soltanto tradizioni natalizie e gusto, ma anche e soprattutto il lavoro dei tantissimi addetti e la professionalità delle molteplici aziende anche dell’indotto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100935 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!