Dimenticano dove avevano parcheggiato l’auto: aiutati dalla Polizia

Innocua disavventura per due cittadini che, dopo aver parcheggiato regolarmente le proprie auto, si sono addentrati nelle vie del centro città per il disbrigo delle incombenze quotidiane.

Al momento di ripartire, però, non ricordavano dove avevano parcheggiato l’auto, dimenticando la strada ed ogni altro utile punto di riferimento.

Dopo essersi addentrati per le strade, non si sono persi d’animo e hanno chiesto aiuto alla Sala Operativa della Questura di Taranto.

Gli agenti, sentendo la preoccupazione nella voce dei due cittadini, non hanno esitato a mettersi alla ricerca sulla base dei pochi indizi forniti ed hanno ripercorso, con la Volante, le vie cittadine che a logica potevano essere state attraversate dai due utenti.

Poco dopo, sono riusciti a rintracciare entrambe le auto, indicando ai legittimi proprietari il luogo esatto in cui avevano parcheggiato i veicoli.

I due cittadini, dopo questa piccola avventura ma con risvolti divertenti e fortunatamente a lieto fine, hanno ringraziato i poliziotti.

Questa volta non solo arresti ed inseguimenti per i poliziotti, ma un simpatico intervento che ha lasciato il buon umore.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!