Centrodestra riunito ad Aversa: avviso di sfratto per Golia

Tutti e tre partiti del centrodestra: FdI, Forza Italia e Lega riuniti questo pomeriggio nel Salone Romano del Teatro Cimarosa ad Aversa.

Presenti i tre coordinatori provinciali: l’on. Marco Cerreto per Frarelli d’Italia; Salvatore Mastroianni per la Lega e Giuseppe guida per Forza Italia.

Presenti l’Europarlamentare Valentino Grant, coordinatore regionale della Lega, il deputato eletto nel collegio aversano on. Gimmi Cangiano (FdI) ed il presidente provinciale di Forza Italo Gianpaolo dello Vicario.

Oggetto dell’iniziativa l’analisi della situazione politica in città ma anche sul corso dell’Amministrazione Golia che negli ultimi tempi ha visto cambi di casacca, ribaltoni e rallentamento dell’attività amministrativa.

Dal centrodestra provinciale, un messaggio chiaro al sindaco Golia ed alla sua maggioranza: “avviso di sfratto!”.

Presenti in sala tutti i consiglieri comunali di opposizione Francesco di Palma, Gianluca Golia e Luigi dello Vicario che proprio qualche giorno fa insieme alle liste civiche di centrodestra hanno firmato il manifesto ‘Sindaco senza vergogna‘.

Presenti altresì i riferimenti cittadini: per Forza Italia Isidoro Orabona; per la Lega Francesco Baldi e per Fratelli d’Italia, il commissario Alfonso Oliva il quale nel suo discorso ha duramente criticato l’amministrazione arcobaleno aversana ed ha teso una mano alle liste civiche del centrodestra definite “fondamentali” con i partiti per vincere uniti al primo turno elettorale cittadino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!