Aversa. Nicola Russo nel direttivo di Fratelli d’Italia

Si rafforza e cresce sul territorio Fratelli d’Italia con le nuove adesioni che hanno portato nuova linfa al progetto che sta sviluppando il commissario al cittadino Alfonso Oliva.

Recentemente è entrato nel partito l’avvocato Nicola Russo,  docente che è stato nominato membro del direttivo cittadino con deleghe specifiche alla cultura ed alla comunicazione, due settori di interesse che sono ritenuti fondamentali per lo sviluppo dell’attività di Fratelli d’Italia ad Aversa e per consolidare e accrescere la forza politica del partito, sempre maggiore dopo le elezioni politiche anche ad Aversa.

Nella città normanna il partito della Meloni sta raccogliendo numerosi consensi ed apprezzamenti per l’opera di pungolo e di ferma opposizione alla giunta comunale. Nicola Russo ha dichiarato: “Non posso che ringraziare il commissario Alfonso Oliva per la fiducia che ha voluto accordarmi, consentendomi di mettere a frutto la mia esperienza e il mio impegno per dedicarmi alla crescita di una formazione politica che incontra da sempre la mia simpatia. Il partito sta crescendo e lo faremo crescere ancora, dedicarmi ad un settore come la cultura è per me fondamentale poiché il consenso elettorale, che pure è forte in questi mesi, va ora consolidato dando ad esso la sostanza di riferimenti culturali certi, di proposte per i cittadini e di contenuti che possano tramutarsi in una visione politica di ampio respiro. La nostra azione politica è molto articolata, ma bisogna anche comunicarla bene e far comprendere a fondo situazioni e proposte,  ecco perché mi è stato chiesto di dedicarmi anche alla comunicazione”.

Una nomina che ha incontrato il favore anche del commissario provinciale Marco Cerreto, che ha voluto far arrivare a Russo il suo messaggio di benvenuto: “Fratelli d’ Italia e’ il primo partito in Italia ed è nei suoi intendimenti conservare la sua vocazione originaria che è quella di essere un partito aperto ed inclusivo specie a contributi ed adesioni di qualità, come quelle dell’avvocato Nicola Russo, che, sono convinto, darà un copioso contributo di idee e di progetti per la città di Aversa. Arriveremo ad amministrare Aversa con un partito strutturato e coeso e con un idea di sviluppo di Aversa all’ altezza della tradizione normanna che non merita di essere governata nel modo in cui accade oggi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!