Aversa. Don Emilio nominato Arcivescovo: auguri confraternita San Rocco e associazione M.SS. Addolorata

“Col cuore colmo di gioia condividiamo il venticinquesimo anno di sacerdozio del Rettore Emerito Don Emilio Nappa con la sua nomina ad Arcivescovo”. È il messaggio di auguri a nome della confraternita di San Rocco e della associazione M.SS. Addolorata e del Rettore Don Gerardo Sangiovanni.

“Siamo profondamente riconoscenti al Signore per il Dono di Don Emilio che negli ultimi 15 anni alla guida della rettoria di San Rocco con profonda umiltà, fede mariana, abnegazione, modi colti e gentili ha saputo imprimere alla confraternità e alla associazione un profondo cambiamento, imperniando tutte le attività associative sulla incondizionata assistenza al prossimo, al vicino di casa, al silenzioso in difficoltà destinando allo scopo ogni disponibilità anche personale”.

“La nostra Dolcissima Addolorata ha senza dubbio illuminato il Santo Padre riservando per Don Emilio compiti sempre più importanti e sicuramente saprà guidarlo in questo nuovo cammino. Giovedì mattina, festa dell’Immacolata, insieme al nostro rettore e padre spirituale Don Gerardo Sangiovanni che per grazia di nostro Signore continua con noi il cammino già tracciato con lo stesso amore per Maria SS Addolorata, parteciperemo con giubilo alla SS Messa delle ore 10,30 concelebrata da Don Gerardo e Don Emilio presso la chiesa di San Rocco. L’amore di Maria apre orizzonti inimmaginabili: buon cammino Emilio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!