Napoli. Capotreno va in pensione: commozione ed applausi a bordo

“Mancano 4 fermate per il mio ultimo viaggio, voglio augurarvi che si realizzino i vostri desideri e spariscano le vostre preoccupazioni”. Sono le ultime parole di Alfredo Venditti da capotreno dell’Eav (Ente autonomo Volturno), l’azienda di trasporto pubblico della Campania, che durante la corsa della Cumana ha annunciato – tramite interfono – di aver terminato il servizio attivo andando in pensione dopo 34 anni di onorato lavoro.

“Signore e signori buongiorno. È il capotreno che vi parla… per dirvi che tra quattro fermate vado in pensione, finisce la mia carriera lavorativa dopo 34 anni in questa azienda” ha detto Venditti nel suo annuncio.

“Voglio dirvi che sono stato onorato di servire la cittadinanza e ho cercato di dare sempre il meglio di me stesso. Ora voglio augurarvi che si realizzino i vostri desideri e spariscano le vostre preoccupazioni. Vi saluto e vi auguro buona vita”.

All’annuncio, è scatto l’applauso e poi Alfredo Venditti è andato di persona nelle carrozze a salutare i passeggeri: lì è scattato l’applauso dei presenti.

Venditti – visibilmente commosso ed emozionato – ha detto: “Ho cercato sempre di rispettarvi, anche quando ci sono stati disagi e guasti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100914 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!