Minorenne esplode colpi pistola davanti al comando della Polizia Locale

Nella giornata di ieri, i poliziotti della Squadra Volante – Questura di Como, a seguito di una segnalazione ricevuta qualche giorno prima, poi ampiamente pubblicata sui social con un video, hanno effettuato approfonditi accertamenti e assunzioni di testimonianze, accertando che un minorenne comasco, residente nell’area del canturino, aveva esploso colpi di arma da fuoco sulla pubblica via.

La vicenda risale alla notte dello scorso 1 novembre, quando di fronte al Comando della Polizia Locale di Cantù (CO) vennero esplosi colpi di pistola da parte di persone allontanatesi con un’Alfa Romeo rossa.

Giunta la nota di ricerche anche alla Questura di Como, le volanti hanno subito avviato accurate ricerche senza trascurare di effettuare ogni possibile indagine i responsabili.

Tali accertamenti consentivano di identificare il proprietario dell’auto e il passeggero minorenne che materialmente aveva sparato.

La successiva perquisizione domiciliare in casa del ragazzo, eseguita con la collaborazione degli agenti della Polizia Locale di Cantù (CO), permetteva di rinvenire e sequestrare una pistola giocattolo e delle munizioni a salve.

Il minore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di procurato allarme ed esplosioni pericolose e dopo le formalità veniva riaffidato ai genitori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!