Forza Italia, inaugurata la sede provinciale: sodalizio cittadino anche a Lusciano

Aperta la nuova sede provinciale di Forza Italia: oggi a Caserta, l’evento inaugurale, che ha visto la partecipazione dei vertici del Partito, tra cui l’on. Antonio Tajani, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, gli Onorevoli Francesco Maria Rubano e Francesco Silvestre, l’on. Fulvio Martusciello, coordinatore regionale, e il presidente della Provincia Giorgio Magliocca. Presenti, inoltre, i componenti del Direttivo e del Coordinamento provinciale.

Si sono aperte le porte in Via Fratelli Rosselli, civico 11, per ospitare non solo le varie forze politiche intervenute, ma anche i tanti cittadini che hanno scelto di condividere l’avvio di un progetto improntato, innanzitutto, sulla prossimità. L’appuntamento si è svolto nella massima sobrietà, in segno di rispetto e vicinanza per gli accadimenti odierni che hanno coinvolto l’isola di Ischia. Oltre alla sede provinciale, che sarà il nucleo centrale del percorso intrapreso nel Casertano, ieri, venerdì 25 novembre, a Lusciano, si è proceduto all’inaugurazione della sezione locale.

“Nascono nuovi luoghi di aggregazione, con la volontà di dare un chiaro segnale di vicinanza ai cittadini – ha dichiarato il coordinatore provinciale Giuseppe Guida. In particolare, la sede di Caserta sarà un punto di riferimento non solo per la comunità locale, ma anche per tutta la nostra Provincia. Intendiamo privilegiare la trasparenza, il contatto umano, l’interazione, la stretta di mano, il dialogo e il confronto diretto, in un contesto in cui tutti possano ritrovarsi, riconoscersi e contribuire alla crescita. La presenza dei vertici nazionali e regionali ha rafforzato ulteriormente queste idee e, con i loro interventi, hanno dato un’ulteriore spinta al nostro impegno per raggiungere, quanto prima, gli obiettivi che ci siamo prefissati. Forza Italia è una grande famiglia, che punta ad allargarsi e ad assorbire nuove energie e competenze, che abbiano alla base una comunanza di valori e principi in linea con il Partito”.

Proprio ieri è stata inaugurata la sede cittadina di Forza Italia alla presenza dell’on. Fulvio Martusciello presidente regionale di Forza Italia, Giorgio Magliocca presidente della provincia di Caserta, Gianpaolo dello Vicario presidente provinciale di Forza Italia, Giuseppe Guida coordinatore provinciale di Forza Italia e il Senatore di forza Italia Silvestro.

A fare gli onori di casa davanti ad una nutrita platea Cristina Grimaldi presidente del consiglio comunale di Lusciano nonché coordinatrice Forza Italia di Lusciano.

Si apre una nuova stazione politica a Lusciano in previsione delle elezioni amministrative della prossima primavera. Al momento nulla è scontato, ma che Forza Italia possa fare la differenza diventa un’ipotesi sempre più concreta.

“Ho voluto la presentazione il 25 novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, perché essendo donna in politica mi è sembrato giusto dare una motivazione sociale all’inaugurazione della sede – esordisce Crisitina Grimaldi – è stata una serata piena di emozioni nel vedere la massiccia partecipazione di tanti padri di famiglia. Da qui alle prossime elezioni lavoreremo per dare a Lusciano il miglior sindaco e i migliori candidati. Resto ancorata al movimento che mi ha visto crescere politicamente onorando il mio ruolo di presidente del consiglio, il futuro sarà per me un’ulteriore sfida ma porterò la bandiera di Forza Italia come vessillo che deve fare la differenza sul contesto politico luscianese. Abbiamo fatto tanto in questi cinque anni e continueremo a farlo fino alla fine. È nostro compito non disperdere ciò che abbiamo costruito in questi cinque anni e portarlo avanti anche per il futuro. Ci confronteremo e sono certa che troveremo la strada giusta per costruire un nuovo programma politico per la citta di Lusciano, e ognuno farà la propria parte affinché ci possa essere continuità con le azioni politiche fin qui portate avanti. Sarà di sicuro un nuovo inizio che, però, ci deve vedere uniti come lo stiamo stati finora per il bene della nostra comunità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!