Comunali, nasce il gruppo Lusciano nel Cuore

In vista delle elezioni amministrative che interesseranno il comune di Lusciano, iniziano a prendere forma nuovi movimenti politici.

In questo scenario, ufficializza la propria entrata in campo anche un nuovo gruppo politico che si propone con il nome ‘Lusciano nel Cuore’.

Tra i partecipanti vi sono i due consiglieri comunali indipendenti: l’avv. Luciano Mariniello e il dott. Augusto Abategiovanni.

Insieme ai due, spiccano nomi di molti altri luscianesi che sposano il nuovo progetto, quali: arch. Francesco Vasta; dott. Attilio Mottola, Avv. Pasquale Venditto, Dott Luigi lombardi, Francesco Masucci, Cosimo Mottola, Dott. Francesco Pietro Motta, Dott. Alessandro Costanzo, Remo Segiotti, Avv. Francesco Manassa, Dott.Angelo Cellulare, Giuseppe Palmieri, Rosario Massa, Enzo Barbato, Dott. Salvatore Leccia, Avv. Francesco Molitierno, Raffaele Ponticiello, Dott. Orlando Cerullo, Domenico Andreozzi, Gaetano Mazzei, Dott. Francesco Pezone, Domenico Tessitore, Nicola Mottola, Michele Russo, Prof. Lusciano Luciano, Dott. Francesco Mottola, Avv. Patrizio Della Volpe, Dott. Musto.

Il gruppo, altresì, ha anche provveduto a creare una delegazione ufficiale che ha il ruolo di dialogore con le altre realtà politiche esistenti sul territorio al fine di stipulare eventuali trattative.  La delegazione é composta da: Filippo Costanzo, Enrico Di Guida, Avv. Brunitto Pasquale, Dott. Giorgio Di Lauro, Arch. Francesco Russo e Raffaele Abategiovanni.

“L’obiettivo del gruppo – fanno sapere dal sodalizio luscianese – sarà quello di affrontare tutte le problematiche che interessano il territorio luscianese e provare, insieme alla collaborazione di chiunque voglia mostrarsi aperto al dialogo, a dare una svolta amministrativa al paese. Anche la scelta del nome, ‘Lusciano nel Cuore’, simboleggia la volontà di metterci il cuore in ogni singola proposta che dovrà puntare a migliorare il nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!